Con Hoppìpolla Box è Sorpresa a casa Tulipando!

Hoppìpolla Box November Unpacking

HOPPÌPOLLA QUI E LÀ…

...sembra una filastrocca, ma è una scatola. Sembra uno scherzo, ma è poesia. Cos’è? Molto di più di una scatola, è un’esperienza!

Nell’ultimo post avevamo parlato di Hoppìpolla come veicolo di cultura. Con Hoppìpolla infatti puoi ricevere una sorpresa per posta: una scatola di prodotti appositamente selezionati per stupirti e farti scoprire novità creative e nuovi artisti. Così avevamo detto.. e ora?

Proprio ieri è arrivata la box relativa al mese di Novembre. Scopriamo insieme cosa c’è al suo interno:

UN OGGETTO DI DESIGN – PORTACANDELA

Quello che vedete, alto, bislungo e trasparente è un portacandela progettato da Kanz Architetti. Si tratta di un prodotto in vetro borosilicato da mastri vetrai veneziani. La sua forma si ispira alle imperfezioni che ogni tanto accadono nella lavorazione artigianale, che vengono quindi riprese e amplificate fino ad ottenere una vera e propria ritorsione. Ottima per crogiolarvi col vostro amore a lume di candela!

 

UN PROGETTO DI EDITORIA – ANIMALIA

Animalìa è la nuova collana di Edizioni nottetempo dedicata a chi ama gli animali. I primi due volumetti sono dedicati al fenicottero e al gatto: a me è capitato il Gatto, scritto da Katharine M. Rogers. Nello specifico questo volume racconta, con l’aiuto di più di 100 illustrazioni, i significati culturali legati alla figura del gatto nella vita dell’umano. Si passa dalla sua dolcezza alla sua ferocia, dall’affetto all’indipendenza, dall’eleganza all’eros.

D’ora in poi, non guarderete più il vostro gatto come prima.. lo analizzerete!

Oltretutto.. Di Animalìa abbiamo anche la tote bag per farci sfoggiare la nostra passione per gli animali!

 

 

UN SUGGERIMENTO DI GRUPPO INDIE – BEE BEE SEA

Ogni mese compare inoltre un suggerimento musicale grazie alla collaborazione con Hoodooh. Bee Bee Sea è “a glorious pop-inflected garage psych sound that should propel them around the world on a wave of euphoria” – “un glorioso sound psyco garage dall’inflessione pop che spinge l’uomo nel mondo sull’onda dell’euforia”.

Ho quasi paura! 😛

 

 

 

UN PROGETTO DI ILLUSTRAZIONE – CLARA DE LORENZI

Elegante, raffinato, retrò, vintage e prezioso.

Ai suoi lati ho affiancato le grafiche relazionate a due eventi dove i maker e designer italiani lasciano fluire la loro spontaneità senza freni.

Wave Market – Creiamo Connessioni, 9-10 e 16-17 Dicembre 2017 Serra Madre, Roma – www.wave-market.com

OPUS – Nuove Trame Creative, Mercato del Design Autoprodotto, 17 Dicembre 2017 Villa Fabris a Thiene, Vicenza – www.opusitaly.it

 

 

UN SORPRESA – CERA D’API

Hoppìpolla ha scovato per noi una candela di qualità completamente naturale. La Cereria AstiCera ha una tradizione artigianale strettamente legata e attenta all’ambiente: ecco perché la candelina Gallo è fatta interamente di cera d’api!

 

Che dire.. non ci resta che andare a fare la spesa con la bag Animalìa, mentre sul tram leggiamo Il Gatto con Bee Bee Sea di sottofondo, mentre a casa ci aspetta l’amore e una casa che sa di natura!

Grazie Hoppìpolla!

Portacandela Hoppìpolla Box_Tulipando
Animalìa Il Gatto Hoppìpolla Box_Tulipando
Bee Bee Sea Hoppìpolla Box_Tulipando
Illustrazioni Hoppìpolla Box_Tulipando
Candela cera d'api Hoppìpolla Box_Tulipando

Trackback from your site.

Leave a Reply

Registered with Copyright Safeguard