Un Matrimonio Green Chic? Stai sicuro su Shibuse!

Shibuse matrimonio green_Tulipando
La sposa dipinta matrimonio green_Tulipando
Tundra stamperia matrimonio green_Tulipando
RosaCamelia matrimonio green_Tulipando
Eco Tecnologie matrimonio green_Tulipando
Logo Shibuse matrimonio green_Tulipando

Che tu sia donna o uomo, sono certa che tu abbia sognato almeno una volta il momento del tuo fatidico “sì” al tuo vero amore! Sicuramente l’uomo o la donna al tuo fianco è la scelta giusta, ma non sono così certa che tu conosca il modo per rendere ancora più “giusta” quella meravigliosa giornata!

Penso proprio che la fonte di idee per questo motivo sia Shibuse!

Quale modo migliore per rendere originale e genuino il tuo matrimonio se non con un’impronta green-chic?! Se sei una persona attenta all’ambiente (e se non lo sei pensaci seriamente!), su Shibuse trovi tutto ciò che ti serve per un matrimonio green senza rinunciare alla “chiccheria”! Schibuse è una piattaforma che raccoglie fornitori di prodotti e servizi da tutta Italia: “in ognuno di loro troverai grande passione e creatività e soprattutto eticità e responsabilità, oltre che prodotti e servizi unici”.

 

Per il tuo matrimonio (o anche non il tuo!) Shibuse prevede un’offerta a 360° passando dalla wedding planner attenta e meticolosa, ai viaggi di nozze slow, dalle acconciature con prodotti sostenibili all’arredamento per il ricevimento. Sembra incredibile quanti fornitori attenti ci siano in Italia! E menomale!!

La Sposa Dipinta

..produrrà su misura l’abito delle tue damigelle: pezzi unici, su misura, inconfondibili e dipinti a mano, ma soprattutto fatti di tessuti rigorosamente biologici e vegetali (www.lasposadipinta.it)

Tundra Stamperia

..ti propone invece di inviare partecipazioni su carta ecologica: un esempio? Carta ecologica ricavata dalle alghe con nomi stampati a mano con le tonalità dell’oro. La linea di design parte dalla vostra storia d’amore e si muove con lei! (www.tundrastamperia.com)

RosaCamelia

..vuole emozionarti con i suoi bouquet naturali, con fiori di stagione: le piante scelte sono certamente locali, mentre il materiale da decorazione è direttamente fornito dalla Sposa, che può riciclare tutto ciò che più le sta a cuore. (www.rosacameliabiella.blogspot.it)

Ed Eco Tecnologie

..cosa propone? Ah sì, loro sono avanti! Personalizzano e distribuiscono stoviglie in polpa di cellulosa e bioplastica biodegradabili e compostabili nell’umido. E cosa ci mettiamo nei piatti? (www.ecocn.it)

Ethicatering

..è la risposta! Uno dei catering di Shibuse che utilizza prodotti provenienti da terreni confiscati alle mafie e realizzati nei laboratori delle carceri italiane. Bontà, passione e impegno sono alla base di ogni evento di Ethicatering! (www.ethicatering.it)

 

Se invece sei un fornitore interessato a farti conoscere, scrivi a Shibuse! Potrai godere di:

  • presenza dei tuoi prodotti sul negozio online su piattaforma tematica
  • contatto con un grande numero di clienti
  • visibilità costante sulla rete
  • pagine dedicate all’interno del blog Shibuse

 

Mi sta quaaaaasi venendo voglia di scegliere tutti i servizi per il mio matrimonio! Beh, su Shibuse ci passerò le giornate, questo è certo! Ora manca solo la proposta! 😛

Trackback from your site.

Leave a Reply

Registered with Copyright Safeguard