Un nuovo Slogan? La Sostenibile Leggerezza dell’Essere

Ineke Blog_Tulipando - Ph: Luca Giacomini

Se pensi che l’Essere al mondo ogni tanto sia tutt’altro che fatto di Leggerezza, allora leggi qui che troverai una soluzione Sostenibile a questo problema.

Qualche tempo fa pensavo… il logo del mio blog non ha uno slogan (o pay off come gli espertoni amano chiamarlo). Ebbene, nella pagina dedicata tutti hanno la possibilità di trovare una spiegazione del nome e del brand Tulipando, ma che ne è del lettore pigro che non ama spulciare i siti?

Allora mi dico… forse è meglio aggiungerci qualche parolina che attiri l’attenzione! Ordunque analizziamo brevemente… il mio blog racconta storie di momenti vissuti in viaggio per l’Italia e per il mondo, attività artigiane e creative di artisti scapigliati, storie di eventi alternativi al grande concerto all’arena o all’aperitivo in centro: tutta roba naturale, genuina, semplice e senza grandi pretese… Leggera insomma!

LEGGEREZZA

Ecco che appare la prima parola chiave: Leggerezza!

In effetti non mi va di tirarvi lunghe menate su quanto sia importante il riciclo e separare la carta dalla plastica del Tetrapak: viviamo invece tranquilli la nostra vita, ma magari con un occhio aperto (o due) sull’ambiente circostante.

ESSERE

Dicevamo? Ah sì, viviamo dunque la nostra vita sereni, viviamo il nostro Essere quotidiano senza pensare che il blog Tulipando possa cambiarvi la vita… insomma, cambiarla no, ma migliorarla sicuramente!

SOSTENIBILE

E poi.. cosa manca? “Magari un occhio aperto sull’ambiente circostante” dicevo vero? Eh beh, se proprio vogliamo vivere esperienza alternative, conoscere il frutto del lavoro di geni del riciclo creativo e vedere posti con occhi nuovi, meglio farlo secondo una logica Sostenibile, equa e buona per la nostra Terra, che pacifica ci accoglie!

 

Il risultato? La Sostenibile Leggerezza dell’Essere! Che ne dite? Posso contare su di voi? Passate dunque sul blog, sulla pagina Facebook, su Instagram per avere costanti aggiornamenti sulle scoperte di un mondo sempre più in… Tulipando!

Parquiet nuovo slogan_Tulipando

Trackback from your site.

Leave a Reply

Registered with Copyright Safeguard