Tulipando: Ringrazio e vado avanti!!

Buon Natale! Merry Christmas! Joyeux Noël! Frohe Weinachten! Vrolijk Kerstfeest! Feliz Navidad! C Рождеством! Sì insomma.. Domani è già Natale e qui si macinano post, contenuti, idee che è un piacere! Ma come sono andati questi primi 3 (quasi 4) mesi di attività di Tulipando? Beh! Sono più che tutto piacevolissimamente colpita di aver raggiunto la bellezza di quasi 5.000 clic totali sul sito. C’erano giorni in cui non arrivavo nemmeno a contare i clic sulle dita di due mani, ed altro in cui, per qualche strana coincidenza astrale, si superavano di gran lunga i 100!

Ci sono stati momenti di guizzi di creatività, momenti di afflizione e momenti in cui, mi sono semplicemente “tirata su le maniche” e “spremuta le meningi”, per far uscire un articolo carino. Comunque, a parte tutto, mi ritengo decisamente soddisfatta! Il merito, tuttavia, va in parte e soprattutto a voi! I vostri like, le vostre condivisioni, i vostri commenti, i consigli a voce, gli ammonimenti, gli avvisi, la partecipazione a spedizioni strategiche. Siete più che mai vitali per la crescita di Tulipando! Grazie semplicemente perché vi piace ciò che vi racconto e state dando fiducia a questo progetto in erba (rigorosamente Green, mi raccomando! 😉  )

Non temete però.. non vi voglio tediare riguardo parametri, statistiche e bilanci di esercizio. Non se ne parla! Ho colto quest’occasione del Natale e delle feste per ringraziarvi, ma soprattutto per augurarvi di trascorrere giorni di serenità e di pace. Personalmente non sono una che ama festeggiare col tradizionale lauto pranzo a suon di tacchino imbottito e cotechino a volontà. Preferisco prendermi del tempo per rallentare, godere della mia famiglia e comunicarci a vicenda, con gli occhi e con le parole, quanto abbiamo voglia di starci vicini.

Per questo non mi sento di augurare un regalo di grido o la pace nel mondo, mi piacerebbe invece che riceveste tutti un momento di serenità, che esuli dal tran-tran quotidiano. E quando dico tutti, intendo tutti: chi è affiatato con la propria famiglia, chi non lo è, chi ha perso qualcuno, chi è lupo solitario per scelta, chi è vicino, chi è lontano, chi è preoccupato, chi è soddisfatto, chi è triste, chi ha fiducia… insomma tutti!

E proprio sulla fiducia vorrei soffermarmi per concludere questo post. Se c’è una cosa che ho imparato in questo intenso 2016 è avere fiducia in se’ stessi, avere fiducia in un futuro che sarà sicuramente migliore di quanto non possa sembrare. Ho aperto un blog e ho cambiato lavoro. Mi sono messa in gioco. E credetemi: seminate, siate pazienti e continuate a seminare, perché il ricco raccolto può essere più vicino di quanto non sembri!

E con questo.. Buon Natale a tutti! Un abbraccio, da Tulipando!

 

P.s. Non mancate di seguirmi su Facebook e Instagram!! 

Giulia Tulipando Natale

Trackback from your site.

Leave a Reply

Registered with Copyright Safeguard