Hoppìpolla Nella Cassetta della Posta ed è subito Cultura!

Hoppìpolla qui e là…

...sembra una filastrocca, ma è una scatola. Sembra uno scherzo, ma è poesia. Cos’è? Molto di più di una scatola, è un’esperienza!

Con Hoppìpolla puoi ricevere una sorpresa per posta: una scatola di prodotti appositamente selezionati per stupirti e farti scoprire novità creative e nuovi artisti.

La mente pensante di questa scatola magica è nulla di meno che Paola di We Make A Pair, la quale è alla continua ricerca di progetti indipendenti, coraggiosi e differenti da portare a fattor comune. Da queste ricerche nascono concetti, nascono progetti, nascono storie, messe in una scatola, pronte da scoperchiare.

 

Così, ogni venticinquesimo giorno del mese puoi tenere tra le mani un nuovo oggetto di design, puoi leggere una curiosa pubblicazione editoriale, puoi valutare un nascente gruppo musicale, ammirare un'illustrazione e farti stimolare con un’altra piccola sorpresa.

Diciamolo... Hoppìpolla è una fonte di fantasie poste in ordine sparso… e solo tu, con la tua mente, puoi crearne un’unica storia oppure viaggiare per la scatola senza meta.

Per vedere le scatole precedenti clicca qui --> https://hoppipolla.it/box-10/

 

Hoppìpolla è anche stimolo intellettuale!

Ogni venerdì puntuale come un orologio svizzero, arriva la link parade tutta da gustare. Storie di artisti e di curiose abitudini come la minimal graphic art che descrivere la complessa Londra col solo utilizzo di rettangoli colorati, la tecnica delle interviste in cui le risposte sono illustrate o ancora, le quasi autistiche abitudini degli scrittori in termini di cancelleria. Per non parlare di quel fotografo che si è piazzato allo stesso angolo dello stesso incrocio per 9 anni!

Iscriviti alla Newsletter venerdina di Hoppìpolla!

 

Io intanto cucino.. polpette al sugo.

 

 

 

 

 

 

 

Logo Hoppìpolla

 

 

Giugno Hoppìpolla_Tulipando
Aprile Hoppìpolla_Tulipando
Luglio Hoppìpolla_Tulipando
Ottobre Hoppìpolla_Tulipando
Settembre Hoppìpolla_Tulipando

Trackback from your site.

Leave a Reply

Registered with Copyright Safeguard