2017 – Nuovo Anno, Primo Gennaio, Primo articolo!

Buongiorno e Buon 2017!

Come avete festeggiato ieri sera? Come avete dato il benvenuto a questo nuovo anno? Avete ringraziato l’anno passato per avervi donato grandi gioie che vi porterete dietro anche nel 2017? O avete dato un calcio ad un vecchio anno deludente e avete salutato col sorriso quello nuovo? Io mi sono barcamenata tra una festa con amici e il mio compagno di avventure a casa con un bel febbrone da cavallo!

 

Ho voluto cominciare l’anno con un primo post, pronti via, proprio il 1 Gennaio, puntale come il Concerto della Filarmonica di Vienna!

Vorrei infatti anticiparvi ciò che ho intenzione di cambiare, di continuare o, chi lo sa, magari anche di smettere nel 2017! Non temete.. Tulipando continuerà, eccome se continuerà! Continuerà a scovarvi posticini vicini e lontani, a raccontarvi esperienze di viaggio in giro per l’Europa (per ora!), continuerà ad accompagnarvi nella scoperta di eventi e nuove realtà emergenti che abbiano pur sempre un occhio (o due!) di riguardo per l’uomo e per la natura. Ricordo a tutti infatti il fil rouge nel mio blog: Tulipando vuole proporvi racconti di viaggio, di socialità e di momenti di vita quotidiana in chiave ecosostenibile!

 

Ma cosa cambierà nel 2017?

Beh, graficamente cambierà poco: rimetterò a nuovo l’impostazione grafica di qualche pagina, ma nulla di più. Devo dire che per ora il mio sito mi garba abbastanza!

Cambierà invece qualcosa a livello di contenuto. Ho pensato ad una divisione in subcategorie. Viaggiando si dividerà in due: una sezione alla scoperta delle destinazioni più green delle nostre terre italiche e una seconda dedicata ai racconti delle mie esperienze e dei miei consigli personali in viaggio.

Socialando proporrà anch’essa due categorie secondarie, con l’intenzione di separare la promozione di grandi eventi nazionali e quelli minoritari a cui partecipa Tulipando coi suoi racconti e le sue testimonianze. Infine, Vivendo si suddividerà in un’area narrante passioni e abilità di artigiani e artisti conosciuti man mano sul mio cammino e la seconda per chi vorrà leggere qualcosa di interessante riguardo il benessere fisico e mentale, con l’uso di prodotti e metodi rigorosamente naturali.

Che ne dite? Forse così facciamo ordine e ognuno potrà scegliere i contenuti che più preferisce! Sono curiosa di sapere cosa ne pensate! Commentate qui sotto, che di consigli ne ho sempre fortemente bisogno!

Che aggiungere d’altro? Cercherò di mantenere la stessa frequenza di scrittura, di postare foto sempre più coinvolgenti e, perché no, dovrei abituarmi a fare qualche video: ho percepito potrebbero piacere a molti!

 

Non dimentichiamo infine che ogni primo giorno del mese, vi regalerò una citazione: ognuno potrà farla propria e farne motivo di sfida per il mese che viene. Curiosi di sapere la prima massima dell’anno? Filate sulla pagina Facebook di Tulipando e lo scoprirete in un battibaleno! Ma non prima di aver messo “mi piace alla pagina, mi raccomando!

 

Concludo qui il primo post dell’anno e auguro a tutti un bellissimo e soddisfacente 2017!

 

Giulia Ineke di Tulipando

 

Tulipando Giulia - 2017

Trackback from your site.

Leave a Reply

Registered with Copyright Safeguard